The Libra Travels nasce da una chiacchierata tra due amiche, ex colleghe d’ufficio, con tante cose in comune tra cui la passione per i viaggi, la musica, l’astrologia e il buon cibo.
Attraverso The Libra Travels vogliamo condividere il nostro approccio ai viaggi.
Per noi viaggiare significa abbattere le distanze culturali e i pregiudizi, imparare il rispetto per il territorio guardando il “diverso” con occhi nuovi, ma anche sapersi divertire, essere curiosi e vivere nuove avventure.
Non vogliamo che questo sia l’ennesimo travel blog su cui approderai navigando in internet, ma vorremmo regalarti un’esperienza, raccontarti delle belle storie e fornirti uno starter pack per ogni viaggio.
Gli spunti, gli itinerari, i consigli e i racconti che troverai qui sono solo frutto del nostro punto di vista, delle nostre conoscenze ed esperienze. Ogni viaggio, anche se nello stesso posto, non sarà mai uguale ad un altro, banalmente perché fatto in momenti diversi e da persone diverse. Quindi ricorda di personalizzare in base alle tue attitudini ogni nostro suggerimento.
Il guanto di sfida che ti lanciamo? In ogni viaggio che farai, anche solo una gita fuori porta, fai una cosa “per la prima volta” e goditi la sensazione che proverai dopo…e mi raccomando, scrivici e facci sapere cosa hai fatto e come è stato!!!
BENEDETTA (@bennybenny89)
Classe 1989, nata sotto il segno della Bilancia e cresciuta nella meravigliosa città dell’amore, Verona. Amo i treni e le stazioni ferroviarie e una delle cose che più mi rilassa è guardare fuori dal finestrino con la musica nelle orecchie. Sono da sempre una divoratrice di serie TV e spesso rimando a dopo quello che potrei fare subito. Mia madre mi racconta spesso che da piccolina, prima di un viaggio, iniziavo a preparare la mia valigetta settimane prima della partenza, pregustandomi l’attesa del viaggio e iniziando a sognare la destinazione prevista. Il viaggio che sogno di fare al più presto? La Transiberiana.
FRANCESCA (@francy.dema)
Sono nata in provincia di Lecce nel 1993, ho fatto l’Università a Roma e ora vivo a Milano. Insomma, ho trascorso il mio primo quarto di secolo traslocando. Bilancia ascendente scorpione, sembro apparentemente una ragazza tranquilla ma vivo quotidianamente burrasche emotive e contraddizioni. Tutte le scelte che faccio sono dettate dall’istinto, dalla passione e dal mio sesto senso. Un esempio? Ho studiato Finanza ma ora mi occupo di Marketing perché semplicemente mi piace di più! Le cose che amo da sempre sono raccontare storie, scrivere, viaggiare, mangiare e vantarmi del mio metabolismo veloce. Non posso rinunciare al mio abbonamento Netflix e ai concerti dal vivo. Sono una creatrice seriale di playlist musicali ed elenchi di cose da fare. In cima alla mia wishlist dei viaggi c’è sicuramente il Giappone.
Non ti dimenticare di seguirci sui social! Share the love!